Compresse per Lavastoviglie 25 x 20 di Sonett

€ 7,98
  • Produttore: Sonett
  • Codice: 4007547402805
  • Disponibilità: Affrettati la disponibilità stà per terminare (2)

Pastiglie ecologiche Sonett per lavastoviglie, confezione da 25 pastiglie di 20 grammi, completamente biodegradabili, senza cloro, fosfati, enzimi e profumi. Sciolgono il grasso grazie ai principi tensioattivi di zucchero, alla soda e ai silicati. Il percarbonato di sodio rimuove i residui di tè e caffè da tazze e bicchieri. I citrati e l’acido poliaspartico risultano molto efficaci nella decalcificazione dell’acqua di risciacquo. Da usare solo in lavastoviglie con addolcitore dell'acqua regolabile. Certificato Vegan Society.
Stoviglie con sporco ostinato: 2 compresse per ciclo di lavaggio

Contiene: ( Reg CEE 648/2004): <30% citrati; 15 - 30% carbonato di calcio; 5-15% percarbonato di sodio, silicati, bicarbonato di sodio; 1- 5% sale sodico dell'acido aspartico, sale sodico dell'acido iminodisuccinico, tensioattivi anionici ( olio di ricino solfatato), tensioattivi non ionici ( tensioattivi da zucchero); < 1% olio di colza da agricoltura biologica.
Dosaggio:
Stoviglie normalmente sporche: 1 compresse per ciclo di lavaggio;
Particolarmente sporco utilizzare 2 compresse per lavaggio;

Avvertenze : Provoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Proteggere gli occhi. In caso di contatto con gli occhi: Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
Non utilizzare per lavare argenteria, cristalli al piombo e porcellana dipinta a mano.
Formato: Confezione da 500 gr contenente 25 pastiglie da 20 gr ciascuna.

Non ci sono recensioni. Vuoi essere tu il primo?