Hennè Biondo 100 gr di Himalaya Henna Color

€ 6,00
  • Produttore: Altri produttori
  • Codice: VLS2ND
  • Disponibilità: Affrettati la disponibilità stà per terminare (1)

Himalaya Henna colore Biondo, è una polvere vegetale colorante per capelli. Non contiene nessun agente chimico; rende i capelli più sani e belli, è un ottimo sebo-regolatore, ed è anche un efficace rimedio per capelli grassi o forfora. Indicato per coloro che vogliono coprire capelli grigi o bianchi. L'Hennè nasce da una pianta antichissima chiamata Lawsonia Inermis, già conosciuta ai tempi degli antichi Egizi, ma fu in India che divenne uno strumento di straordinaria bellezza. La sua polvere si ottiene dall'essiccazione di rami e foglie.
Contiene: Polvere di foglie di Lawsonia, polvere di foglie di Indigofera tinctoria, polvere di Cassia auriculata.
Consiglio d'uso: Mettere la polvere in una ciotola ed aggiungere acqua calda, versandola lentamente in modo da raggiungere la giusta consistenza ( tipo yogurt). Applicare l'impasto sui capelli dalle radici alle punte e lasciare in posa da 45 a 90 minuti o più ( il tempo perfetto sarebbe 2 - 3 ore). Al termine risciacquare i capelli fino a quando l'acqua non sarà pulita.
Formato: Confezione da 100 gr.


Note: Le immagini dei prodotti sono puramente indicative, potrebbero differire, in quanto il packing per motivi di restyling pubblicitario, potrebbe essere stato modificato da produttore, pur mantenendo inalterate la quantità, qualità e tipologia del prodotto richiesto.

Non ci sono recensioni. Vuoi essere tu il primo?