Pavimenti Concentrato 1000 ml di Le 10 Piante

€ 3,50

Detersivo per pavimenti Naturale concentrato, altamente e rapidamente biodegradabile. Per una pulizia della casa nel pieno rispetto dell'ambiente. I principi attivi contenuti in esso sono 100% vegetali. Certificato Vegan Ok, è privo di coloranti e profumi sintetici, il suo Ph neutro lo rende adatto anche per le superfici più delicate come il parquet. Si diluisce in acqua e non necessita di risciacquo. Efficace nella sua azione anche nello sporco più ostinato. Asciuga rapidamente. Fino a 40 lavaggi.
Curiosità: il nome 10 piante deriva dalle effettive 10 piante che ne compongono la formula. E sono:
Aloe Vera, Menta piperita, Tiglio, Salvia, Rosmarino, Lavanda, Calendula, Timo, Valeriana e Amamelide.
Contiene: Composizione (Reg. CE 648/2004): derivati vegetali (Dimethyl Glutarate, Dimethyl Succinate, Dimethyl Adipate); estratti vegetali (Aloe Vera, Menta Piperita, Rosmarino, Salvia, Lavanda, Calendula*, Tiglio, Timo, Valeriana, Amamelide) e <5% tensioattivi non ionici di origine vegetale.

*( da agricoltura biologica certificata).
Conservare in un luogo fresco.
Consiglio d'uso: Diluire 50 ml in circa 5 litri di acqua per tutti i pavimenti di casa, anche se sporchi e difficili.
Dosaggio:
  • Poco sporco 25 ml in 5 litri di acqua;
  • Sporco normale 50 ml in 5 litri di acqua;
  • Molto sporco 75 ml in 5 litri di acqua;
  • Avvertenze: Tenere fuori la portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente per parecchi minuti. Togliere le lenti a contatto se risulta più agevole farlo. In caso di ingestione contattare immediatamente un centro anti veleni e un medico.
    Formato: Flacone biodegradabile da 1 litro.

    Non ci sono recensioni. Vuoi essere tu il primo?