Hericium Gisinec 60 capsule di Golden Wave

€ 39,50

Integratore alimentare dalla duplice funzione:

  • - Di sostegno del sistema nervoso;
  • - In aiuto dell'apparato digerente;
  • Hericium Gisinec è un estratto idroalcolico secco altamente selezionato del corpo fruttifero del fungo Hericium erinaceus.
    Dal punto di vista del sistema nervoso, molti studi indicano che può avere un potenziale nella stimolazione dei neuroni a ricrescere nel trattamento della senilità, della malattia di Alzheimer e nella riparazione di un trauma neurologico da ictus. Per quanto riguarda l'apparato digerente diversi studi indicano mostrano un attività gastroprotettiva del fungo Hericium erinaceus. In oriente gli estratti di questo fungo vengono usati per curare ulcere gastriche e gastriti croniche. In un recente studio del 2013 ha dimostrato un significativa attività di protezione contro la lesione della mucosa gastrica, impedendo l'esaurimento degli enzimi antiossidanti. Prodotto adatto a vegani, senza glutine e nichel tested.
    Contiene: e.s. titolato e standardizzato del corpo fruttifero del fungo Hericium erinaceus (Bull.) Pers . ( contiene maltodestrine da tapioca all'origine), capsule in gelatina vegetale.
    Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo da luce e fonti di calore.
    Consiglio d'uso: 1-2 capsule al giorno preferibilmente lontano dai pasti.
    Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dai bambini sotto i 3 anni di età. Usare nell'ambito di una dieta variata e uno stile di vita sano.
    Formato : Barattolo da 60 capsule vegetali da 460 mg. Peso totale 27.6 gr.

    Non ci sono recensioni. Vuoi essere tu il primo?