Shampoo da Barba 200 ml di Kamelì

€ 15,00
  • Produttore: Kamelì
  • Codice: 972728051
  • Disponibilità: Affrettati la disponibilità stà per terminare (2)

Shampoo da barba e baffi di Kamelì deterge delicatamente la barba e baffi senza aggredire la pelle eliminando dai pori impurità e sebo con antibatterico naturale. Dona vigore e rinforza la struttura della barba e lascia un gradevole profumo legnoso e muschiato. I suoi ingredienti chiave sono:
Succo di Aloe che agisce principalmente come idratante e cutaneo e lenitivo, ma possiede anche proprietà antifungine ed antimicrobiche. Contrasta anche l'invecchiamento cutaneo;
Estratto di Ginkgo Biloba contrasta i radicali liberi e migliora la funzionalità del microcircolo.
Sodium PCA è il sale sodico dell'acido pirrolidincarbossilico, ottenuto dalla fermentazione della canna da zucchero. La sua struttura aminoacidica gli conferisce la capacità di trattenere l'acqua, mantenendo così la pelle ben idratata;
Olio essenziale di Malaleuca svolge funzioni antisettiche, antibatteriche e antimicotiche. Molto efficace in molte patologie della pelle come eczemi, psoriasi, piaghe, forfora, funghi ed herpes;
Il prodotto non contiene PEG, SLS, Parabeni, Siliconi, Petrolati, derivati del petrolio. Microbiologicamente testato. Non testato su animali.
Contiene: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaina, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Sodium Pca, Parfum, Sodium Cocoyl Glutamate, Cacomphodiacetato, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Xanthan Gum. *Da agricoltura Biologica certificato ICEA.
Conservare il prodotto lontano da fonti di calore e luce diretta.
Consiglio d'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto su barba bagnata, massaggiare delicatamente e risciacquare accuratamente.
Avvertenze: Per uso esterno, non ingerire. Tenere fuori la portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.
Formato: Flacone da 200 ml.

Non ci sono recensioni. Vuoi essere tu il primo?